Sei un produttore e ti piacerebbe diventare nostro fornitore?
Leggi questa pagina per capire se ci sono spazi di collaborazione.

Noi di 100 Watt siamo sempre disponibili a valutare la possibilità di attivare nuove collaborazioni con aziende in grado di offrirci prodotti complementari ai nostri: confetture miele, conserve particolari, prodotti gourmet, ecc..

Tuttavia, se se il titolare dell’azienda ed intendi proporci una collaborazione e/o i tuoi prodotti alimentari, prima di contattarci ed onde evitare inutili perdite di tempo ti invitiamo caldamente a leggere quanto indicato sotto.

Il prodotto, per essere preso in considerazione, DEVE essere:

1- prodotto in Italia, con materie prime Italiane

2- fatto con ingredienti sani e genuini, senza conservanti e/o coloranti

3- se il prodotto è a base di frutta, la frutta utilizzata DEVE essere di qualità e raccolta a mano (noi crediamo che solo le persone, con la loro esperienza e competenza, siano in grado di selezionare i frutti i migliori al giusto gradi di maturazione)

4- se il prodotto contiene verdura, la verdura utilizzata deve essere coltivata con metodi naturali e l’azienda, contro eventuali parassiti, deve praticare la lotta integrata e NON utilizzare sostanze chimiche di sintesi

Inoltre, i nostri clienti per noi sono la cosa più importante, la loro soddisfazione è per noi garanzia di buona pubblicità e vendite future.

Ogni ordine, anche il più piccolo, va trattato velocemente ed al meglio delle proprie possibilità, nel rispetto dei tempi e condizioni di consegna concordate.

Se vuoi diventare un nostro fornitore, devi quindi essere consapevole che anche se l’ordine è piccolo ed arriva in un momento in cui sei particolarmente impegnato, va evaso sempre e comunque nel più breve tempo possibile. Non aspettarti grandi vendite o volumi, noi puntiamo alla qualità.

In ogni caso, prima di essere inserito sul sito, ogni prodotto verrà sottoposto ad un test di gradimento/qualità.

Ti verrà quindi richiesto di fornirci gratuitamente alcuni campioni, che noi faremo assaggiare/testare ad una serie di persone o meglio amici, che per motivi professionali lavorano nel mondo “alimentare”: sommelier, cuochi, gestori di locali, ecc.. persone quindi abituate a valutare le caratteristiche organolettiche dei prodotti.

Non è una giuria vera e propria, ma sono persone che noi conosciamo e del cui giudizio ci fidiamo.

Solo dopo che il tuo prodotto avrà passato questo test, solo e soltanto allora, ti chiederemo di fornirci un listino prezzi e potremo eventualmente discutere delle condizioni di fornitura.

Per noi, la cosa più importante è sempre la qualità, ed il prezzo è relativo. Se un prodotto non è valido, anche se costa poco resta sempre e comunque non adatto.

Chi collabora con noi è consapevole che i clienti utilizzano i nostri prodotti per preparare bomboniere o piccoli regali, da donare ad amici, familiari o persone cui sono riconoscenti. Persone per loro importanti con cui vogliono fare bella figura.

Il regalo, anche se piccolo, deve quindi essere bello da vedere e piacevole da gustare.

Deve poter sorprendere sia “la vista” che “il palato”.

Se condividi quanto sopra e ti piacerebbe poter inserire i tuoi prodotti nel nostro sito, compila ed invia il forma sotto e verrai ricontattato appena possibile.

Fields marked with an * are required

Diamo spazio alle idee e siamo sempre alla ricerca di prodotti e servizi originali.

Collaboriamo solo con persone appassionate ed innamorate del proprio lavoro, attente ai dettagli e rispettose degli impegni presi.

Perché solo lavorando con impegno e passione è possibile realizzare prodotti unici, di alta qualità.