Come trasformare un vasetto di miele, marmellata o una confettura artigianale in una belle ed originale bomboniere personalizzata

I nostri copri vasetti sono la soluzione ideale per preparare bellissime ed originali bomboniere per battesimo, comunione, cresima, laurea, matrimonio o cerimonie in genere.

Trasformare un piccolo vasetto di miele biologico, marmellata, confettura artigianale in un regalo utile e bello.

Sorprendere i vostri parenti ed amici con una soluzione nuova, elegante ed originale.

Basta usare uno dei nostri copri barattoli in stoffa di microfibra, magari impreziosito con un nastro in raso o jacquard a contrasto per rendere la bomboniera ancora più bella ed importante.

Nastro bianco simbolo di candore e purezza, nastro color crema o avorio per un tocco di eleganza in più oppure nastro colorato, purché in tinta o a richiamo con alcuni elementi essenziali della cerimonia come, p.es. i fiori o il colore dell’abito delle damigelle.

Tra i nostri tanti copri vasetto, centrini, sottobicchieri o sotto bottiglia ci sarà sicuramente quello che fa per voi.

Utilizzare uno dei nostri copri vasetti è quindi il modo migliore per trasformare un semplice vasetto mignon in vetro, con miele o marmellata, in una bomboniera o segnaposto non solo elegante, ma anche utile ed originale.

Nel nostro sito, alle sezione “ricette e curiosità” sono disponibili anche una serie di ricette per preparare in casa nel modo migliore: marmellate, confetture o conserve che per colore, gusto, profumo e simbologia legata alla frutta o verdura utilizzata per la loro preparazione, sono particolarmente indicate per essere utilizzate come bomboniere regalo.

Con un minimo di impegno e buona volontà potrete quindi dire con orgoglio ai vostri ospiti: “questa l’ho fatta ia”.